Per noi dell'A.E.R.P. è un piacere parlare dell'Emilia-Romagna proiettando foto scattate viaggiando fra tutte le sue province. Musei e ristoranti compresi.
Ormai da qualche anno lavoriamo usando anche i servizi di comunicazione che, esplosi durante la pandemia, ci stanno cambiando la vita. Ma senza problemi sulle spese di trasporto, diverse esperienze ci hanno insegnato a non dipendere dai finanziamenti dei progetti. Cosicché possiamo recarci a operare sul posto.
In breve: A.E.R.P. offre materiale fotografico ed esperienze a chiunque desideri collaborare con noi nella diffusione culturale e turistica dell'Emilia-Romagna. E di gran parte dell'Italia.
Grazie alle 11.000 foto scattate viaggiando per tutta l'Emilia-Romagna, possiamo insieme parlare di cultura - cucina compresa, storia, arte e geografia. (Lo stesso discorso vale per altre 10 regioni del nostro Bel Paese).
email: emiliaromagnaperu@gmail.com
Alcuni nomi delle tante proiezioni di foto che abbiamo:
"La rotta gastronomica dell'Emilia-Romagna"; "Piacenza e la sua provincia"; "Faenza, città della ceramica"; "Bologna la dotta"; "Modena e la sua provincia"; "Parma"; "Tutta la Romagna"; "Ferrara"; "Castelli dell'Emilia-Romagna"; "Musei di burattini"; "La città di Forlì"; ecc.