
Il quarto appuntamento del progetto "Filo Rosso" è un viaggio interiore per definire cosa è la bellezza.Un invito a riflettere sulla velocità ed a fermarsi per apprezzare la realtà che ci circonda.
I relatori:
Ana Iannetta (Buenos Aires, Argentina) Ana è ingegnere alimentare con un master in gestione di progetti. Lavora nel campo della produzione alimentare. Dopo aver riflettuto a lungo sulla produttività e sul ritmo della vita, attualmente dirige progetti industriali incentrati sul benessere di proprietari e operatori. È una delle curatrici di Filo Rosso.
Gino Ponzini (Mar del Plata, Argentina) Esplora la fantasia e la creatività attraverso linee e parole. Viaggia senza mappe verso mondi che non cercano di essere compresi. La curiosità apre sentieri all'immaginazione, strade che invitano a scoprire nuovi modi di vedere e sentire.
Invitati speciali:
Gaia Stroppa (Bologna, Italia) Co-fondatrice di @intrigo.crochet, studentessa di Fashion Design presso l'Istituto Italiano di Design IAAD, ex pattinatrice della nazionale italiana, con lei esploreremo la bellezza nella moda.
Silvia Tagliaferri (Modigliana, Italia) Dedicata alla psicologia del turismo, Silvia racconta viaggi ed esperienze con uno sguardo emotivo e consapevole. Con lei esploreremo la bellezza nella natura.
Joaquín Martinez Zucchini (Uruguay) Produttore e beatmaker, Joaquín si dedica a raccontare storie mentre crea musica. Con lui esploreremo la bellezza della musica.
La tutor:
Magalí Pizarro (Patagonia, Argentina) Originaria di Montescudo, provincia di Rimini, Magalí si occupa di comunicazione e progettazione in ambito educativo e turistico. Lavora tra la Patagonia e l’Italia, dove cura lo sviluppo di itinerari culturali, progetti identitari e prodotti turistici sostenibili.
